Westworld 2: gli autori svelano i personaggi che torneranno nella nuova stagione

Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno condiviso delle interessanti anticipazioni riguardanti gli episodi inediti.

Westworld: Ed Harris in una scena della serie
Westworld: Ed Harris in una scena della serie

Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno anticipato quali personaggi della prima stagione di Westworld saranno presenti nelle puntate inedite.
L'uomo in nero e la sua versione giovanile William, interpretati rispettivamente da Ed Harris e Jimmi Simpson, ritorneranno entrambi sullo schermo mostrando il passato dell'uomo e le conseguenze di quanto accaduto nel season finale, oltre a rivelare il modo in cui è diventato una figura così influente nei confronti della Delos Incorporated.
La programmatrice Elsie Hughes (Shannon Woodward) e il capo della sicurezza Ashley Stubbs (Luke Hemsworth) saranno entrambi vivi, seppur in una situazione pericolosa, ritrovandosi così a dover vivere il parco tematico dal punto di vista degli ospiti e non dei dirigenti.

Westworld: l'attrice Tessa Thompson in Trace Decay
Westworld: l'attrice Tessa Thompson in Trace Decay
  • Charlotte Hale (Tessa Thompson) causerà ancora dei problemi ed è passata da essere una persona incredibilmente controllata che si confronta con Ford a una situazione di inferiorità e alle prese con la ribellione in atto nel parco.

  • Lee Sizemore (Simon Quarterman), che si occupa di ideare le storie per il parco, all'inizio della stagione sarà ostaggio di Maeve (Thandie Newton). Nella seconda stagione Peter Abernathy (Louis Herthum), il padre di Dolores (Evan Rachel Wood), diventerà particolarmente importante e l'ultima volta che era stato mostrato si faceva intendere che Hale avrebbe voluto farlo uscire dal parco mettendolo a bordo di un treno.

  • Clementine Pennyfeather (Angela Sarafyan) ritornerà, ma gli autori non hanno voluto anticipare i dettagli della sua presenza nella storia.

  • Il Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins), ucciso da Dolores nella stagione precedente, apparirà in una serie di flashback di quando era più giovane.

I nuovi episodi andranno in onda sulla HBO a partire dal 22 aprile.