HBO ha annunciato che saranno Trent Reznor e Atticus Ross a comporre le musiche originali della serie Watchmen, a cui sta lavorando l'esperto Damon Lindelof.
Reznor ha condiviso un post in cui rivela la notizia svelando di ammirare da tempo il lavoro compiuto dallo showrunner di The Leftovers e di essere un grande fan della miniserie a fumetti, decidendo quindi di contattare chiunque fosse coinvolto nella realizzazione del progetto nella speranza di ottenere la possibilità di occuparsi della colonna sonora.
Lo show sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà un adattamento della graphic novel, ma un racconto originale che mescola vari elementi del racconto originale.
La serie è stata sviluppata da Damon Lindelof e i protagonisti saranno Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr..
Il pilot è stato diretto da Nicole Kassell e tra gli interpreti ci saranno anche Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.