Watchmen: parla Carla Gugino

L'attrice ha rivelato qualche anticipazione sul film diretto da Zack Snyder e ispirato alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Carla Gugino ha finalmente rivelato qualche dettaglio sul suo ruolo di Sally Jupiter in Watchmen, pellicola tratta dai fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons e diretta da Zack Snyder.
L'attrice ha rivelato che nel film vedremo il suo personaggio dai 25 fino ai 67 anni e ha sottolineato alcuni momenti sul set riguardanti scene importanti del film recitate al fianco di Jeffrey Dean Morgan che interpreta The Comedian.

"La sequenza d'apertura dei titoli di testa sarà straordinaria - ha detto la Gugino - Abbiamo passato tante settimane di lavoro extra durante le riprese. Sarà una cosa davvero speciale che non era inclusa nello script e che darà forza al film".

La Gugino, celebre per il ruolo della sensuale Lucille in Sin City e recentemente vista anche in Una notte al museo e American Gangster, ha continuato parlando a proposito della trama del film: "Incorpora la storia vera con il mondo creato in Watchmen, e quindi è davvero interessante. Incontreremo Nixon e vari personaggi famosi".

Vi ricordiamo che Watchmen, prodotto dalla Warner Bros. arriverà sugli schermi a partire dal 6 marzo 2009.