Watchmen: John Cena sarà Dr. Manhattan nella serie tv HBO?

Incaricato di scrivere il nuovo show è Damond Lindelof, autore delle serie cult Lost e The Leftovers.

Dopo il successo di Lost e The Leftovers Damon Lindelof torna a operare in un terreno a lui congeniale. Il produttore e sceneggiatore sta lavorando a un adattamento televisivo per HBO di Watchmen, fumetto di culto di Alan Moore.

Lindelof ha annunciato, qualche giorno fa, una storia completamente nuova rispetto a quella portata al cinema da Zack Snyder nel 2009 e sul web si iniziano a cercare indizi per capire chi potrebbe finire nel ricco cast del progetto.

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

Forse un indizio è arrivato, volontariamente, da John Cena. Il wrestler, attore e rapper ha infatti condiviso sul suo Instagram due foto: prima il famoso logo della serie Watchmen e in seguito, senza alcun commento o didascalia o ulteriore riferimento, il viso del dottor Manhattan, il Jonathan Osterman della serie comic:

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data: 19 Nov 2017 alle ore 07:27 PST

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data: 25 Nov 2017 alle ore 22:08 PST

In origine Watchmen è stato pubblicato in 12 albi a partire dal 1986 ed è diventato una delle opere più apprezzate del grande Alan Moore. Il film diretto da Zack Snyder ha incassato 185 milioni di dollari al box office. Dopo l'uscita del film DC Comics ha pubblicato la serie di fumetti Before Watchmen in cui si racconta il passato dei protagonisti della saga. Di recente DC Comics ha tentato di integrare Watchmen nel vasto DC Multiverse. Damon Lindelof ha appena concluso il suo impegno nella serie TV The Leftovers, che si è conclusa dopo tre stagioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Watchmen: John Cena sarà Dr. Manhattan nella...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Lost, Damon Lindelof: "L'idea di un reboot potrebbe essere interessante"
Blockers: John Cena è un padre con una missione particolare nel primo trailer