Warren Beatty torna alla regia

L'attore e regista, dopo anni di assenza dal grande schermo, torna a dirigere e interpretare una commedia scritta da lui.

L'ultima sua regia risale al 1988 con Bulworth - Il senatore, ma ora Warren Beatty ha deciso di tornare in azione. Dopo aver annunciato l'intenzione di voler dare un seguito al poco riuscito Dick Tracy, Beatty ha concluso un accordo con la Paramount Pictures per scrivere, dirigere, produrre e interpretare una pellicola basata su una sua sceneggiatura originale. Il progetto segnerà il ritorno del divo alla Paramount per conto della quale nel 1978 diresse Il paradiso può attendere seguito, nel 1981, da Reds.

"La sceneggiatura di Warren è la quintessenza dello stile Beatty, è scritta in maniera elegante ed è meravigliosamente divertente" ha dichiarato il capo della Paramount Brad Grey. "Per noi è un privilegio vivere il ritorno a casa Paramount di uno dei più grandi artisti della storia dell'industria hollywoodiana". Il film, al momento privo di titolo, entrerà in produzione a fine anno.

L'ultima pellicola che ha visto protagonista Warren Beatty è la commedia Amori in città... e tradimenti in campagna del 2001.