Warner Bros. Horror Maniacs: in uscita altri cinque titoli e il cofanetto in edizione limitata

Dal 13 ottobre la collana si arricchisce con 5 titoli con speciali grafiche inedite: It; Capitolo 2, La Llorona - Le lacrime del male, Nightmare - Dal Profondo della notte, Poltergeist - Demoniache presenze e Annabelle 3. Ed esce anche il cofanetto a edizione limitata con otto film.

Dal 13 ottobre, l'iconica collana "Warner Bros. Horror Maniacs" si arricchisce di 5 nuovi terrificanti titoli capaci di spaziare tra le mille sfaccettature del genere, da IT: Capitolo Due e La Llorona - Le lacrime del male, passando per Nightmare - Dal Profondo della notte e Poltergeist - Demoniache presenze, fino ad Annabelle 3. Tutti questi nuovi titoli saranno disponibili in DVD e Blu-Ray con speciali grafiche inedite ispirate ai grandi classici del cinema dell'orrore.

Wb Horror Maniacs
Wb Horror Maniacs   Dal 13 Ottobre Il Cofanetto Limited Edition

Sempre il 13 ottobre, per celebrare la Collana "Warner Bros. Horror Maniacs", uscirà, in esclusiva per Amazon a questo link, il prezioso Cofanetto Horror Maniacs Collection, un prodotto in edizione limitata numerata (in sole 550 copie) per i collezionisti, che include 8 film in formato blu-ray.

I film contenuti nel cofanetto sono i seguenti: It (2017), It: Capitolo 2, L'Evocazione - The Conjuring, Nightmare - Dal profondo della notte (1984), Poltergeist: demoniache presenze, Shining - Extended Edition, Venerdì 13, L'esorcista in versione cinematografica originale e versione integrale (2 dischi). All'interno anche 9 Art Card che riproducono le bellissime grafiche illustrate dei film e che possono essere assemblate per creare un poster di misure 40x50.