Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

WandaVision esplorerà il passato di Wanda con Quicksilver

La showrunner di wandaVision ha anticipato uno dei temi futuri della serie Disney+: il rapporto di Wanda col gemello Quicksilver e la morte di quest'ultimo.

NOTIZIA di 26/01/2021

La showrunner di WandaVision Jac Schaeffer ha anticipato che la serie Disney+ affronterà il passato di Wanda Maximoff insieme al fratello Pietro, alias Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e naturalmente anche la sua morte. È solo questione di tempo.

Wandavision 07
WandaVision: Paul Bettany, Elizabeth Olsen e uno sguardo romantico

Parlando con TheWrap, Jac Schaeffer ha spiegato che WandaVision fornisce l'opportunità di scavare nel passato di Wanda e Visione affrontando le loro origini, compreso il passato di Wanda col gemello Quicksilver.

"Lo show parla di Wanda e Visione ed è un'opportunità per approfondire chi sono" spiega Jac Schaeffer. "Questo ha a che fare con la loro origine. Siamo tutti un prodotto delle nostre esperienze, dei nostri traumi e delle nostre relazioni. E così esploreremo tutti quei dettagli del loro passato mentre proseguiremo il racconto".

WandaVision: perché è una serie che (forse) non ci meritiamo

Jac Schaeffer ha inoltre espresso entusiasmo per la possibilità di scrivere per Marvel utilizzando il ricchissimo materiale originale proveniente dai fumetti:

"Una delle cose davvero divertenti del lavoro in Marvel è la quantità di fumetti a nostra disposizione. Abbiamo raccoglitori su raccoglitori su raccoglitori che contengono queste straordinarie opere d'arte. E sono un'enorme fonte di ispirazione. Non posso essere specifica sulle fonti e sulla direzione in cui stiamo andando, ma credo che i fan possano scovare le trame nell'arco di tutta la serie".

Qui trovate la recensione di WandaVision; i primi tre episodi dello show sono disponibili su Disney+.