WandaVision, rimandato al 2021 l'arrivo della serie Marvel su Disney+

WandaVision, primavera 2021 sarebbe la nuova finestra di lancio su Disney+ per la serie Marvel con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen.

WandaVision potrebbe arrivare più tardi del previsto. La serie dei Marvel Studios dovrebbe infatti debuttare non prima di marzo 2021 sulla piattaforma streaming Disney+.

A quanto pare, causa emergenza sanitaria, dovremo aspettare ancora un po' per vedere di nuovo in azione Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli di Wanda e Visione.
L'Hollywood Reporter ha infatti segnalato WandaVision tra le serie Marvel che arriveranno nel 2021 (primavera, se tutto va bene), assieme a Loki (anche qui in primavera) e Hawkeye.
La notizia, non ancora confermata da Disney, seguirebbe il rinvio della prima serie prodotta dai Marvel Studios e programmata per il debutto su Disney+, The Falcon and The Winter Soldier, che non riuscirà a essere pronta in tempo per agosto, mese precedentemente designato per il lancio.

Per quanto riguarda lo show con Sebastian Stan e Anthony Mackie, le riprese principali non sono ancora terminate, e quindi ci sarebbe ancora da lavorare, considerando anche eventuali reshoot e post-produzione; mentre WandaVision, pur avendo meno strada davanti a sé per poter portare a termine la produzione della prima stagione, sarebbe slittata di rimando da dicembre al prossimo anno.
Al momento in casa Marvel, ci si sta comunque preparando per un più o meno imminente ritorno sui set, in base alle restrizioni e ai protocolli di sicurezza in atto nei rispettivi paesi.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.

UPDATE: THR ha modificato l'articolo fonte indicando "più tardi nel 2020" come finestra di lancio di WandaVision.