Walk This Way presenta 'Uomini tutti d’un pezzo' on demand

Tre film disponibili sul web: La via del nemico, Ritorno dal crimine e Mani armate.

A partire da oggi il progetto Walk This Way verrà lanciato ufficialmente sulla maggior parte delle piattaforme di Video On Demand. In occasione di questa premiere, i film proposti tramite Itunes, Google, Sony e Amazon in numerosi paesi europei, sono stati raggruppati nella collezione Men on The Edge (Uomini tutti d'un pezzo). In programma, ci sono tre thriller europei e polizieschi con un cast incredibile i cui protagonisti si troveranno in situazioni insostenibili, coinvolti in avventure sul filo del rasoio, che trasporteranno gli spettatori da Parigi al Nuovo Messico. Di seguito l'elenco dei film.

Two Men in Town di Rachid Bouchareb (2014), è uno dei film in competizione al festival di Berlino 2014, interpretato dai grandi attori americani Forest Whitaker, Harvey Keitel e Ellen Burstyn. La storia, che si svolge nei paesaggi desertici del Nuovo Messico, segue Garnett, un ex-detenuto che cerca di reinserirsi nella società. Ma dovrà fare i conti con lo sceriffo locale, Bill Agati, che cercherà di fargli pagare gli errori del passato.

La via del nemico

Altro lungometraggio d'esordio, L'autre vie de Richard Kemp (2013) di Germinal Alvarez mette insieme gli attori francesi Jean-Hugues Anglade e Mélanie Thierry (Premio César come Miglior Speranza femminile nel 2010). Un ispettore di polizia torna misteriosamente indietro nel passato, 20 anni prima, alla vigilia dell'omicidio su cui ha svolto le sue prime indagini.

Ritorno dal crimine

In Mains armées di Pierre Jolivet (2012), l'azione si svolge in Francia, tra Parigi e Marsiglia, sullo sfondo della lotta al traffico d'armi e di droga. Gli attori Leïla Bekhti, Roshdy Zem e il cantante Marc Lavoine, condividono il successo di questo thriller mozzafiato.

Mani armate