Vita di Pi: il 28 settembre live la conferenza di Ang Lee

Venerdì 28 settembre, a partire dalle ore 18:00, il pubblico potrà seguire sul web la diretta della conferenza di Ang Lee e dello scrittore Yann Martel, ospiti del New York Film Festival.

Il 20 dicembre 2012, distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà nelle sale italiane Vita di Pi, il nuovo film del regista Premio Oscar Ang Lee. Prima di approdare al cinema, il film avrà l'onore di inaugurare 50esimo New York Film Festival e per l'occasione il pubblico potrà assistere al Live Stream della conferenza stampa. Il regista Premio Oscar Ang Lee e lo scrittore Yann Martel parteciperanno con Richard Peña, Program Director della Film Society del Lincoln Center, a una discussione sull'adattamento cinematografico del libro di Martel, vincitore del Man Booker Prize, Vita di pi venerdì, 28 settembre alle 18:00 ora italiana. Per seguire l'evento connettettevi con Movieplayer.it. Vi aspettiamo!

Basato sul bestseller di Yann Martel, Vita di pi racconta la storia dell'incredibile sopravvivenza di un giovane in mare contro impossibili difficoltà. Un'epica avventura che segna una svolta tecnologica in 3D degna di nota, Vita di pi è un'esperienza emotivamente affascinante che ispirerà, commuoverà e trasporterà il pubblico in un mondo di scoperta che non dimenticheranno mai.