Virginia Madsen nel film di Mira Nair

L'attrice americana è entrata a far parte del cast di 'Amelia', il prossimo film di Mira Nair nel quale interpreterà la prima moglie di George Putnam.

Qualche giorno fa è stato annunciato che Richard Gere e Hilary Swank saranno i protagonisti di Amelia, una biopic sull'aviatrice Amelia Earhart che sarà diretta da Mira Nair: alla Swank è stato affidato il ruolo della protagonista, che all'inizio del secolo scorso fu la prima donna ad attraversare l'Oceano Atlantico in volo, mentre Gere sarà suo marito, l'editore George Putnam.
Oltre a Gere e alla Swank, nel cast di Amelia ci sarà anche Virginia Madsen, che vestirà i panni di Dorothy Binney, la prima moglie di Putnam. Le riprese del film inizieranno tra pochi giorni e si svolgeranno tra il Canada e il Sud Africa.

Nelle ultime settimane la Madsen ha concluso le riprese di The Haunting in Connecticut, un horror diretto da Peter Cornwell e ispirato a una vicenda che si dice sia realmente accaduta ad una famiglia americana, che dopo essersi trasferita in una nuova casa divenne testimone di inquietanti eventi soprannaturali.