Viola Davis e Isabelle Huppert in The Disappearance of Eleanor Rigby

Una crisi matrimoniale per le due straordinarie interpreti che assisteranno allo sfaldarsi della coppia formata da James McAvoy e Jessica Chastain.

Due dive in arrivo nel double feature di Ned Benson. Viola Davis e Isabelle Huppert reciteranno in The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers. Le due attrici affiancheranno i protagonisti James McAvoy e Jessica Chastain, qui nei panni di una coppia di New York City in crisi sentimentale. Il tutto verrà narrato con da una doppia prospettiva: quella del marito Conor (McAvoy), proprietario di un ristorante, e quella della moglie Eleanor (Chastain), che decide di tornare al college per dare un senso alla propria esistenza. Il cast vede la conferma dell'ingaggio di William Hurt e l'arrivo di Bill Hader, Ciaran Hinds e Jess Weixler. Al momento non sappiamo quale ruolo toccherà agli attori né se saranno presenti in un solo lungometraggio o in entrambi. Le due pellicole sono attualmente in lavorazione back-to-back a New York. Ned Benson dirigerà entrambi i progetti, prodotti da Cassandra Kulukundis.

La star di The Help Viola Davis sarà prossimamente al cinema con i fantasy Ender's Game e Beautiful Creatures, attualmente in lavorazione. Isabelle Huppert si prepara a recitare nel remake del cult horror Suspiria.