Vikings: Valhalla, il trailer della serie sequel prodotta per Netflix

Netflix ha condiviso il primo trailer di Vikings: Valhalla, la serie sequel ideata da Michael Hirst in arrivo nel 2022 in streaming.

Vikings: Valhalla è il progetto sequel della serie creata da Michael Hirst e Netflix ha ora condiviso il trailer che regala le prime sequenze dell'atteso progetto che debutterà nel 2022.
Nel video si assiste all'arrivo di Leif e a molte scene d'azione e combattimenti.

Vikings: Valhalla è stata creata da Jeb Stuart, Michael Hirst sarà produttore esecutivo. Gli eventi saranno ambientati 100 anni dopo le vicende di Vikings, quindi i personaggi che tutti i fan conoscono saranno morti da tempo, introducendo una nuova generazione di guerrieri che sale al potere.

L'attore Sam Corlett sarà il protagonista Leif Eriksson, un marinaio intrepido che è cresciuto ai confini del mondo conosciuto.
Nel cast anche Frida Gustavasson che sarà una giovane forte e determinata chiamata Freydis Eriksdotter; Leo Suter che ha avuto la parte di Harald Sigurdsson, un nobile vichingo carismatico, ambizioso e bellissimo, e Bradley Freegard che avrà la parte di Re Canute, a capo della Danimarca, e la cui ambizione ha modellato il corso dell'undicesimo secolo.

Tra gli interpreti spazio a poi Johannes Johannesson nel ruolo di Olaf Haraldson, dal fisico imponente e incapace di perdonare; Laura Berlin sarà Emma di Normandia, una giovane ambiziosa e cresciuta in una famiglia benestante; David Oakes ha ottenuto il ruolo del conte di Godwin, consulente del Re di Inghilterra; Caroline Henderson sarà la guerriera Jarl Haakon, descritta come leader e governatrice di Kattegat.
L'attrice Pollyanna McIntosh sarà infine la regina Ælfgifu di Danimarca, e Asbjørn Krogh Nissen avrà la parte di Jarl Kåre.