Vikings: Valhalla ottiene il rinnovo per la terza stagione, uscirà nel 2024

Lo spinoff della serie norrena Vikings ha ufficialmente ottenuto il rinnovo per una terza stagione e arriverà su Netflix nel corso del 2024.

Vikings: Valhalla ottiene il rinnovo per la terza stagione, uscirà nel 2024

A pochi giorni dall'arrivo della seconda stagione, Netflix ha confermato con un breve teaser il rinnovo di Vikings: Valhalla per una terza stagione. I protagonisti Leif, Frida e Harald sono pronti a imbarcarsi in una nuova avventura piena di insidie e combattimenti sanguinolenti.

Vikings: Valhalla è ambientato ben 100 anni dopo gli eventi della serie originale. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo Jeb Stuart tornerà anche a bordo della terza stagione.

Nelle puntate della stagione 2 di Vikings: Valhalla la storia riprende poco dopo la tragica caduta di Kattegat, evento che ha distrutto i sogni dei protagonisti e cambiato per sempre il loro destino. Gli eroi si ritrovano improvvisamente a diventare fuggitivi in Scandinavia, dove sono costretti a mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi distanti dai loro amati fiordi.

Nel cast l'attore Sam Corlett è il protagonista Leif Eriksson, un marinaio intrepido che è cresciuto ai confini del mondo conosciuto. Frida Gustavasson interpreta invece una giovane forte e determinata chiamata Freydis Eriksdotter; Leo Suter che ha avuto la parte di Harald Sigurdsson, un nobile vichingo carismatico, ambizioso e bellissimo, e Bradley Freegard che ha la parte di Re Canute, a capo della Danimarca, e la cui ambizione ha modellato il corso dell'undicesimo secolo.