Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Veronica Mars 4: debutto anticipato su Hulu per i nuovi episodi della serie!

Gli episodi di Veronica Mars 4 hanno debuttato in anticipo di una settimana su Hulu, per la gioia dei fan della giovane detective.

NOTIZIA di 20/07/2019

Veronica Mars 4 è arrivata una settimana prima del previsto! Hulu ha infatti deciso di annunciare il debutto anticipato delle puntate inedite dello show durante il San Diego Comic-Con 2019.

La quarta stagione di Veronica Mars, composta da otto episodi, è così già visibile dai fan americani che stanno scoprendo in queste ore, senza dover attendere il 26 luglio, cosa è accaduto alla protagonista interpretata da Kristen Bell nei cinque anni trascorsi dagli eventi raccontati nel film. Le nuove puntate mostrano la giovane investigatrice alle prese con una serie di attacchi mortali compiuti durante lo spring break, situazione che minaccia la vita degli abitanti e l'economia della città di Neptune.
Veronica Mars e suo padre Keith ricevono il compito di provare a individuare i colpevoli, situazione che non sarà priva di richi e conseguenze.

La sinossi ufficiale anticipa:
I giovani che stanno festeggiando lo spring break stanno venendo uccisi a Neptune, decimando il settore turistico che sostiene l'economia della città. Dopo che i genitori di una delle vittime affidano alla Mars Investigations il compito di trovare l'assassino del proprio figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero che vede i più benestanti, pronti a far finire i festeggiamenti che durano un mese, contro la classe operaia che conta sul circolo di denaro esistente grazie all'essere l'alternativa della West Coast a Daytona Beach.

Recensione Veronica Mars - Il film (2014)

La prima puntata inedita sarà scritta dal creatore della serie Rob Thomas. Nel cast ci sarà il ritorno di Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Daran Norris (Cliff McCormack), Enrico Colantoni (Keith Mars) e David Starzyk (Richard Casablancas).
Tra i nuovi arrivi quello di Dawnn Lewis nei panni del nuovo capo della polizia Marcia Langdon, Patton Oswalt nel ruolo del "miglior fattorino della pizza di Neptune" Penn Epner, Kirby Howell-Baptiste che sarà Nicole, che lavora nel nightclub di Neptune, Clifton Collins Jr. che veste i panni del killer Alonzo Lozano e Izabela Vidovic nel ruolo di Matty Ross.