Venom: Woody Harrelson sarà Carnage nel film con Tom Hardy?

Alcune fonti di ThatHashtagShow hanno rivelato alcuni dettagli - non confermati e non ufficiali - riguardo il momento in cui entrerebbe in scena il personaggio di Carnage...

Attenzione: i rumour, se veri, potrebbero essere spoiler sul film Venom!

17 anni (e come uscirne vivi): Woody Harrelson in una scena del film
17 anni (e come uscirne vivi): Woody Harrelson in una scena del film

Il personaggio di Venom è apparso spesso come antagonista del più celebre Uomo Ragno, ma in realtà il noto simbionte dell'universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. Ad interpretare Eddie Brock, la componente umana di Venom, sarà Tom Hardy, mentre fanno parte del cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed. La storia di Venom sembra essere basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinefumetto di classe. Venom dovrebbe arrivare nelle sale il 5 ottobre 2018:

Un nuovo rumor, arrivato dal portale That Hashtag Show, suggerisce che Woody Harrelson interpreterà Cletus Kasady, ovvero Carnage. Secondo le fonti, purtroppo il personaggio non apparirà effettivamente all'interno del film:

"Le ultime riprese sono avvenute a San Francisco e alla fine del film, probabilmente in una sequenza post-credits, Brock si troverà nella prigione di San Quentin, dove pare ci sarà Kasady sotto le cura del dottor Ashley Kafka, che li fa conoscere ma gli consiglia di stare lontano. Verso la fine dell'incontro si inizia a vedere qualcosa di strano in Kasady ma poi lo schermo diventa nero. Riguardo l'attore che interpreterà Kasady, non ci sono confermo ma possiamo dirvi questo: a dicembre Woody Harrelson è stato inserito per un attimo nel cast di Venom in un ruolo descritto come 'personaggio minaccioso'. Nonostante numerose foto dal set, Harrelson non si è mai visto..."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!