Venom: una statua avrebbe rivelato il look del simbionte di Tom Hardy

Un artista avrebbe diffuso su Instagram due immagini della spaventosa creatura in cui muterà il personaggio di Tom Hardy.

Proseguono le riprese di Venom, cinecomic con protagonista l'attore Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, alter ego dell'antieroe Venom.

Sappiamo che dopo la mutazione Tom Hardy interpreterà il suo personaggio in motion capture, ma ciò che fino a oggi non ci era chiaro è quale look avrà l'arcinemico di Spider-Man. Adesso Mikkel Frandsen, arista specializzato in sculture di mostri, potrebbe averci fornito un indizio nel suo account Instagram. Frandsen ha postato alcune immagini di una statua di Venom davvero impressionanti.

Venom: una scultura ritrae il simbionte
Venom: una scultura ritrae il simbionte
Venom: una scultura ritrae il simbionte
Venom: una scultura ritrae il simbionte

Per il momento niente conferma il coinvolgimento di Mikkel Frandsen nel film diretto da Ruben Fleischer, ma l'artista ha riportato il copyright Marvel sotto le due immagini e nel suo portfolio si cita un film privo di titolo a cui lavorerà nel 2018. Perciò è possibile che il suo lavoro possa essere collegato a Venom.

Il personaggio di Venom è stato creato, nel 1988, da David Michelinie e dagli artisti Todd McFarlane e Mike Zack; si tratta di un'entità aliena che ha bisogno di un corpo umano per sopravvivere e che conferisce alla sua vittima dei poteri incredibili. Attualmente nei fumetti Venom non è più del tutto malvagio ed è legato a Flash Thompson: un ex bullo che tormentava Peter Parker di cui è invece diventato amico, prima di iniziare a lavorare come agente governativo.

Venom è attualmente in fase di lavorazione. Il film arriverà nei cinema il 5 ottobre 2018.

Nel cast ci saranno anche Woody Harrelson, Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!