Tom Hardy presenta Venom: "Spider-Man? Me la vedrò con lui"

Parlando di Venom col pubblico del Comic-Con, Tom Hardy ha detto di essere pronto a scontrarsi con lo Spider-Man di Tom Holland. E ha regalato altre anticipazioni sul film

Il regista di Venom, Ruben Fleischer ed il protagonista Tom Hardy hanno preso parte ad un panel per il film al San Diego Comic-Con, venerdì 20 luglio, annunciando una serie di anticipazioni da acquolina in bocca.

Innanzitutto, come già si poteva intuire dal materiale promozionale rilasciato finora, il protagonista di questo cinecomic sarà "molto più crudo, reale e complicato" rispetto al tipico eroe di questo genere di film, e nel complesso la pellicola avrà molta più violenza che gli altri film Marvel.

Non ci sono eroi in questo film

Durante la convention è stato presentato in anteprima nuovo materiale in cui si vede Eddie Brock, un giornalista nel quale vive un simbionte alieno, che soffre di violente visioni. Quando si trasforma nel mostro inquietante, sviluppa anche un appetito per la carne umana, facendo a pezzi i suoi avversari. Ad un certo punto, Venom dice ad un uomo che lo schiaccerà finché non avrà l'aspetto di uno "stronzo senza gambe e senza faccia".

Hardy ha detto di essere rimasto affascinato dal progetto perché è un fan del personaggio nei fumetti. Ha anche commentato scherzando che, dopo una serie di film troppo intensi da poter essere visti con il figlio, "stavolta ho fatto qualcosa in cui stacco la testa a morsi alla gente".

Me la vedrò con lui.

Fleischer ha poi anticipato che nel film vedremo anche altri simbionti presenti nel fumetto, tra cui "Riot", una nemesi di Venom anche più potente di lui: "Stiamo progettando un grande mondo per questa storia di Venom", ha detto, aggiungendo che spera di "esplorare tutti i personaggi amati di quell'universo narrativo". Il che ovviamente ha portato il pubblico a chiedere di Spider-Man: ci sarà una chance che si veda Tom Holland? Hardy lo spera, ed è pronto a confrontarsi con lui

Venom arriverà in sala il 4 ottobre 2018.