Venom: The Last Dance, questo attore famosissimo interpreterà Knull nel film Sony?

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nell'ultimo trailer della pellicola con Tom Hardy, tuttavia il suo volto non era visibile

Venom nel trailer finale

Il recente trailer finale di Venom: The Last Dance ha rivelato che il film avrebbe introdotto il villain Knull, e da allora i fan hanno cominciato a speculare su chi avrebbe potuto ricoprire il ruolo.

Una voce insistente sosteneva che il ruolo di Knull fosse stato affidato a Norman Reedus, celebre interprete di The Walking Dead, ma ma adesso potrebbe essere stato svelato davvero chi darà effettivamente vita al potente Dio dei Simbionti.

Secondo lo scooper Daniel Richtman (altri scoop hanno poi confermato la sua stessa rivelazione), Knull sarà interpretato nientemeno che dal Re della Motion Capture in persona, Andy Serkis!

Serkis - che ha diretto Venom - La furia di Carnage - è "previsto che riprenda il ruolo in futuri progetti Sony/Marvel, il che significa che potremmo vedere molto di più della storia di Knull". Questo si accorda con le precedenti voci secondo cui Knull dovrebbe essere anche il cattivo principale di Spider-Man 4, con Venom (Tom Hardy) che unirà le sue forze a quelle di Peter Parker (Tom Holland) per combattere la minaccia che potrebbe porre fine al loro mondo.

Venom: The Last Dance, il trailer dimostra che la Sony se ne sta infischiando della continuity?

Le previsioni al box-office di Venom: The Last Dance

Secondo l'opinione degli analisti del settore, questo nuovo sequel del franchise Sony potrebbe avere un weekend d'apertura tra gli 80 e i 120 milioni di dollari, solo sul mercato americano. Ovviamente c'è molta differenza tra queste cifre, ma se il debutto di The Last Dance dovesse essere superiore, supererebbe quello dei suoi predecessori e potrebbe potenzialmente diventare uno dei migliori incassi del 2024.

Il primo capitolo del 2018 finì la sua corsa a 856 milioni di dollari, una cifra pazzesca e che forse nemmeno Sony si aspettava di ottenere; il sequel, invece, uscito nel 2021 ha avuto una performance molto al di sotto delle aspettative, 506 milioni di dollari, ma è stato comunque un successo (considerato anche il periodo molto delicato per le sale in cui è uscito).