Venom: svelato il villain del film prodotto dalla Sony?

Il magazine The Hollywood Reporter avrebbe anticipato degli importanti dettagli sui prossimi progetti dello studio tratti dai fumetti.

Grazie al magazine The Hollywood Reporter è possibile scoprire nuovi dettagli sui progetti della Sony dedicati al mondo di Spider-Man.
In un articolo si rivela infatti che Venom, lo spinoff diretto da Ruben Fleischer e con protagonista l'attore Tom Hardy, avrà come villain Carnage.
La sceneggiatura del lungometraggio è stata firmata da Scott Rosenberg, già autore di Pain & Gain - Muscoli e Denaro e Jumanji, e Jeff Pinkner, che ha firmato The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Lo studio starebbe inoltre prendendo in considerazione la potenziale produzione di due lungometraggi dedicati rispettivamente a Kraven il Cacciatore e a Mysterio.

Tom Holland, nuovo interprete di Peter Parker, potrebbe infine apparire negli spinoff in lavorazione, oltre ai due sequel di Spider-Man: Homecoming che completeranno la più che probabile trilogia cinematografica, per creare una continuità narrativa in quello che viene definito Spider-Man Universe.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!