Venom: svelato il ruolo di Michelle Williams

Confermato il ruolo dell'attrice che si calerà nei panni di Ann Weying, nei fumetti ex moglie di Eddie Brock.

I misteri intorno alla lavorazione di Venom sono ancora tanti. Poche le conferme ufficiali sul comic movie, attualmente in fase di ripresa ad Atlanta. Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock/Venom e si troverà a dover sfidare il potente simbionte Carnage.

Per il momento sappiamo poco o niente dei ruoli affidati al resto del cast composto da Scott Haze, Woody Harrelson, Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate. Per quanto riguarda Michelle Williams, molti fan hanno ipotizzato che l'attrice si calerà nei panni di Ann Weying, ex moglie di Eddie Brock, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale. Ecco cosa ha rivelato la Williams, attenta a non fornire troppi dettagli:

"Ho fatto un altro film in cui mi è stato chiesto di seguire una pallina da tennis con lo sguardo e fingere che fosse una gigantesca creatura. Non è la cosa che preferisca fare al mondo, ma richiede delle abilità che sto cercando di apprendere. Cos'altro posso dirvi? Non molto per adesso."

Il plot ufficiale di Venom non è stato ancora svelato, ma tom Hardy ha confermato che il film si baserà sulla storyline dei fumetti Lethal Protector. Sappiamo che il film avrà un rating R e sarà un horror. Quando viene chiesto a Michelle Williams cosa l'ha spinta ad accettare il film lei ammette: "Era il desiderio di lavorare con Tom Hardy; averlo vicino come partner è una sfida per fare meglio".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!