Nella scena dopo i titoli di coda di Venom - La furia di Carnage, Eddie Brock (Tom Hardy) e il suo compagno simbionte sono in vacanza. Tuttavia, la situazione prende una piega strana quando Venom li conduce in un universo alternativo dove Peter Parker/Spider-Man di Tom Holland appare in TV. Adesso lo stesso Tom Holland ha commentato la sua apparizione.
In un'intervista con la rivista Total Film, Tom Holland ha ribadito di non sapere se è imminente l'arrivo di un confronto tra Spider-Man e Venom in arrivo. "Davvero non lo so", ha detto l'attore. "È stato davvero emozionante far parte di quel film. Ovviamente, Tom Hardy è uno dei più grandi attori del mondo. Sono felice di poter dire che è un ragazzo adorabile. Ma non ci ho pensato molto."
La prospettiva di uno scontro tra Venom e Spider-Man è qualcosa di cui entrambi gli attori hanno discusso a lungo. Nel 2018 Tom Hardy dichiarò che gli sarebbe piaciuto "lavorare con Holland visto che i nostri personaggi vanno di pari passo". Nello stesso anno, Tom Holland ha identificato Venom come un cattivo che gli piacerebbe combattere in veste di Spider-Man. Al momento, tuttavia, non è chiaro se i due personaggi si affronteranno effettivamente, o se il cameo di Spider-Man in Venom - La furia di Carnage sia stato solo un omaggio una tantum.
Venom - La furia di Carnage: Kevin Feige rompe il silenzio sulla scena dopo i titoli di coda
Qui trovate la nostra recensione di Venom - La Furia di Carnage, sequel diretto da Andy Serkis che vede il ritorno delle star Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson nei panni del villain Carnage. Il sequel si è rivelato campione d'incassi al botteghino come l'originale del 2018.
Quanto a Tom Holland, l'attore tornerà nei panni dell'Uomo Ragno a partire dal 16 dicembre in Spider-Man: No Way Home, che vede nel cast anche Zendaya e Benedict Cumberbatch.