Tom Hardy torna a solleticare gli appetiti dei fan di Venom con una foto pubblicata su Instagram che svela il nuovo look del simbionte nel sequel Venom - La furia di Carnage.
Il sequel dell'hit Venom vedrà l'inglese Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock, ospite umano del simbionte alieno che gli permetterà di diventare un letale vigilante. Nel sequel il giornalista Eddie Brock si troverà a intervistare il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson), che diventa l'ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage, dopo un'esecuzione fallita che alimenta una nuova escalation di violenza e delitti.
Tom Hardy ha pubblicato su Instagram una foto dal set di Venom - La furia di Carnage in cui vediamo un casco da motociclista oscurato con il riflesso di Venom nella visiera. Hardy ha taggato la foto con gli handle di Instagram #venonmovie, #sonypictures, #bikeshedmotoco e #ducati.
Venom, Tom Hardy spera nel crossover con Spider-Man: "Farei di tutto per renderlo realtà"
Nell'originale Venom, il personaggio di Hardy guida una Ducati Scrambler Full Throttle e una Ducati Scrambler 1100 Special. Il secondo trailer ufficiale di Venom 2, pubblicato all'inizio di questo mese, vede Brock intento a guidare una superbike Ducati aggiornata, anche se non è chiaro esattamente quale sia il modello. Tuttavia, dalla foto dell'attore su Instagram e dal tag Ducati, sembra che l'amore di Eddie Brock sarà una costante anche del sequel.
L'uscita italiana di Venom - La furia di Carnage è fissata per il 14 ottobre 2021.