Per mesi abbiamo assunto che i preannunciati spinoff di Spider-Man sarebbero esistiti in un mondo separato da quello di Spider-Man: Homecoming. Sony e Marvel hanno un complicato accordo sui diritti dei personaggi dei fumetti di Spider-Man ed era ipotizzabile che Sony decidesse di sviluppare il suo universo parallelo indipendentemente da Marvel. A confermare questa ipotesi era stato anche il boss dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale aveva anticipato che Venom non sarebbe stato invitato a far parte del Marvel Cinematic Universe.
Adesso, però, Amy Pascal avrebbe rivelato che le cose non saranno proprio così. La produttrice avrebbe aperto alla possibilità di un crossover tra Venom e Silver & Black, i due spinoff in arrivo, e Spider-Man: Homecoming. Nel corso di un'intervista insieme a Feige, Amy Pascal ha ammesso che i due spinoff di Spider-Man apparterrebbero allo stesso universo del film su Peter Parker.
[BREAKING NEWS] Amy Pascal confirm Black Cat and Vanom movie will pass in the same universe of "Spider-Man: Homecoming pic.twitter.com/qfAKOulqwE
— Tom Holland Updates (@tomhupdates) 18 giugno 2017
"Entrambi i film saranno ambientati nello stesso mondo che stiamo creando per Peter Parker. Si aggiungeranno ad esso, ma potrebbero svolgersi in location diverse, però saranno nello stesso mondo. E ci saranno delle connessioni".
Di fronte alla domanda se ci sarà la possibilità di veder comparire lo Spider-Man di Tom Holland nei due spinoff, Amy Pascal sorride e aggiunge "C'è sempre una possibilità". I fan sono avvisati.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!