Venom, confermata la scena post-credits: "Non alzatevi dalle poltrone!"

Venom conterrà una scena dopo i titoli di coda e il regista si raccomanda di non uscire dalla sala, comparirà Spider-man?

Il 2018 di Marvel Comica al cinema si concluderà con l'uscita di Venom. Separato dal Marvel Cinematic Universe e dai Marver Studios, il comic movie targato Sony permetterà al pubblico di fare la conoscenza di Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, e del suo minaccioso alter ego. Sono in molti a chiedersi se, essendo Venom uno dei più celebri villain dello Spider-Man universe, Spidey farà una capatina nel film, magari in un breve cameo o in una scena post-credits. Il regista di Venom ha alimentato le speranze di un'apparizione di Spider-Man con frasi sibilline e ora arriva a confermare l'esistenza di un importante scena post-credits invitando il pubblico a non lasciare la sala prima della fine dei titoli di coda.

Durante le riprese di Venom si sono moltiplicate le segnalazioni della presenza di Tom Holland ad Atlanta, sul set del comic movie. Per adesso nessuno è in grado di dire se lo vedremo nel film nei panni di Peter Parker o di Spider-Man.

Il trailer di Venom ha anticipato un tono intenso, dark, unico, perciò sembra improbabile che nel film faccia la sua comparsa il più solare degli eroi dei fumetti. A meno che non gli venga riservato un momento divertente nella scena post-credits. Anticipando cosa i fan devono aspettarsi da Venom, Ruben Fleischer ha dichiarato: "Quando faccio un film, voglio che abbia un tono proprio, che lo renda unico, in questo caso avevo in mente un film più cupo, feroce, più affilato, che contenga elementi horror, inerenti al personaggio e al fumetto."
Riguardo alla presenza di una scena post-credits, il regista aggiunge: "Credo che sia un errore per ogni comic movie alzarsi prima dei titoli di coda."

Tra gli interpreti di Venom, la star Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson. Sul grande schermo si assisterà alla storia del personaggio che tra le pagine dei fumetti è apparso spesso come antagonista dell'Uomo Ragno, oltre a essere stato protagonista assoluto di numerose storie pubblicate dalla Marvel.
L'adattamento per il grande schermo dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti intitolata Lethal Protector.

Venom è in uscita nei cinema italiani il 4 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!