Andy Serkis ha rivelato il motivo per cui non sarà il regista di Venom 3, incarico che è stato assegnato a Kelly Marcel.
L'attore, intervistato da /Film ha infatti affrontato la scelta di non tornare una seconda volta dietro la telecamera del progetto tratto dai fumetti della Marvel.
Andy Serkis, parlando di Venom - La furia di Carnage, ha dichiarato: "Ho avuto una bella esperienza nel girare il film. Tom Hardy è un mio caro amico e mi sento davvero orgoglioso del lavoro, ci siamo divertiti nel girarlo".
La star ha però aggiunto: "Essere il custode di quel franchise per un po' è stato grandioso. Ma ho così tanti progetti che stavo iniziando a sviluppare, come La fattoria degli animali ad esempio. Stavamo per iniziare la produzione di quel progetto e poi abbiamo posticipato mentre usciva Venom. Dovevo occuparmi di quei progetti a cui stavo lavorando per così tanto tempo".
Venom - La furia di Carnage, la recensione: Eddie Brock e Venom protagonisti di un buddy movie
Serkis ha ribadito: "Ma sono davvero felice che lo realizzerà Kelly, è così in controllo di quel materiale con Tom. Loro due sono un grandioso team con cui collaborare. Sono davvero eccitato nel vedere cosa proporranno".