Venom 2 tra i sequel più attesi in uscita nel 2021

Venom 2 arriverà nelle sale nel 2021 e il film con Tom Hardy è per gli spettatori uno dei sequel più attesi della prossima stagione.

Venom 2 arriverà nei cinema nel 2021 dopo che l'uscita del sequel è stata posticipata e il film con star Tom Hardy è, almeno a giudicare dalle risposte a un sondaggio lanciato online, uno dei sequel più attesi della prossima stagione cinematografica.
A chiedere l'opinione degli appassionati di cinema è stato il sito Fandango che ha ricordato i titoli che verranno distribuiti nelle sale a partire da gennaio.

Il secondo capitolo della storia del simbionte ha una data di uscita negli Stati Uniti prevista per il 25 giugno 2021 e si intitolerà Venom: Let There Be Carnage. Alla regia del sequel ci sarà Andy Serkis, che ha raccolto il testimone dalle mani di Ruben Fleischer che ha portato sugli schermi il personaggio della Marvel.

Tra i tweet condivisi si nota come Venom 2 è diventato un trend online dopo il sondaggio, suscitando comunque opinioni diverse tra i fan. Gli utenti hanno inoltre espresso il proprio dispiacere per la lunga attesa che bisognerà ancora affrontare prima di rivedere in azione Tom Hardy.

Attualmente tra i sequel in arrivo nel 2021 ci sono Fast 9 (2 aprile), Matrix 4 (21 maggio), Jurassic World: Dominion (11 giugno), Venom 2 (25 giugno), Space Jam: A New Legacy (16 luglio), Spider-Man 3 (5 novembre), Animali fantastici e dove trovarli (12 novembre), Mission: Impossible 7 (19 novembre), Avatar 2 (17 dicembre) e Sherlock Holmes 3 (22 dicembre).

Nel cast del sequel di Venom 2 diretto da Andy Serkis ci saranno inoltre Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham.

Venom: 5 cose che potreste non aver notato