Vasco Modena Park - Il Film: il trailer e la clip 'Colpa d'Alfredo'

In anteprima solo venerdì 1 Dicembre nelle sale selezionate e dal 4 al 7 dicembre in tutti i cinema.

Venerdi 1 dicembre 2017: iniziano i festeggiamenti nel sesto mese "dopo" Modena Park, al cinema in anteprima Vasco Modena Park - Il film e nelle radio il singolo Colpa d'Alfredo.

Per quelli che c'erano e per quelli che non c'erano. Per rimarcare il segno che sta ancora lasciando Vasco Modena Park, l'irrinunciabile festa epocale per i fan, il concerto dei record per la storia.

Soltanto un anno fa sembrava un sogno: una festa rock in quegli oltre 400mila metri quadrati di parco in città, "fuori" Modena...Modena Park! Là dove, per Colpa d'Alfred", tutto è cominciato 40 anni fa.

Poi la sorpresa, il sogno che si avvera: il parco c'è, la festa si fa e sarà epocale! Il 27 gennaio 2017 i prenotati ammontano a 225.000! Un record mondiale! Una bella impresa riuscire a farli arrivare tutti entro le 21 del 1 luglio!

Potevano essere anche di più ma "ci siamo fermati a 225.000 - ha detto Vasco - in base alla capienza e al buon senso di volerceli fare stare tutti comodi e di farli divertire."

Missione compiuta, alle 21 precise i 5 megaschermi si univano per proiettare un gigantesco sole rosso mentre si diffondeva in ogni angolo di tutto il parco la musica di Also Sprach Zarathustra e in contemporanea partiva l'urlo liberatorio dei 225.000 spalmati all'infinito per i Pit 1, 2 e 3 ...E Vasco che attaccava con Colpa d'Alfredo. Oltre tre ore e mezza di puro divertimento e godimento, "il concerto che non ha mai fine".

Qualche ora prima il suo commento alla visione dall'elicottero dell'immensa folla, infinita e colorata: "Un'impressione straordinaria dall'alto... vedere tutta quella gente... Tutta quella gente... radunata insieme non l'avevo vista mai... un'emozione che non si può spiegare qui".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!