Vanessa Incontrada in Ti sposo ma non troppo

Da oggi l'attrice è sul set dell'opera prima di Gabriele Pignotta. Con lei, lo stesso autore, Chiara Francini e Catherine Spaak in un piccolo ruolo.

Iniziano oggi a Roma le riprese di Ti sposo ma non troppo, opera prima di Gabriele Pignotta tratta dall'omonimo spettacolo teatrale da lui scritto e diretto oltre che interpretato. Autore di teatro e televisione di successo, attore e regista teatrale nonché fondatore di una compagnia con cui ha realizzato opere ben accolte da pubblico e critica, Gabriele Pignotta, impegnato quest'anno nella scrittura del soggetto e della sceneggiatura del prossimo film di Carlo Verdone (Sotto una buona stella), debutta dietro la macchina da presa con una pellicola brillante che avrà come protagonisti Andrea, una giovane ed affascinante donna delusa dall'amore (Vanessa Incontrada) e Luca, single impenitente che per scelta sfugge all'amore (Gabriele Pignotta). Ad affiancarli, Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro) una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio. Le vite dei quattro personaggi finiranno inaspettatamente per intrecciarsi ed essere travolte dall'eterna ricerca dell'amore perfetto.

La commedia di Gabriele Pignotta arriva sul set dopo aver registrato oltre 150mila spettatori e 250 repliche in tutta Italia. Ti sposo ma non troppo è una modernissima commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e in cui nessuno può scegliere di non amare. Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production (già produttore dello spettacolo teatrale), insieme a Rai Cinema, il film arriverà sul grande schermo il prossimo anno. Le riprese si svolgeranno interamente a Roma e termineranno il 25 settembre.