Valerian e la città dei mille pianeti, stasera su Rai2 il film di Luc Besson con Rihanna

Va in onda stasera su Rai2 alle 21:05 il film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti, con Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke e Rihanna.

Stasera su Rai2 alle 21:05 va in onda Valerian e la città dei mille pianeti, il film di fantascienza diretto da Luc Besson nel 2017, basato sulla graphic novel di successo mondiale Valerian e Laureline scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières.

Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l'ordine nell'Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un'ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l'universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c'è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti.

Non solo Cara Delevingne e Dane DeHaan (visto recentemente nella serie tv targata Sky ZeroZeroZero), il cast di Valerian e la città dei mille pianeti è qualcosa di imponente: Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat, Mathieu Kassovitz, Herbie Hancock, Rutger Hauer.