Uno sguardo per Scarlett Johansson

Da Iron Man a Broadway. Scarlett Johansson reciterà a fianco di Liev Schreiber nella pièce Uno sguardo dal ponte di Arthur Miller.

Dopo aver indossato i panni aderenti della sensuale Black Widow in Iron Man 2, la bionda Scarlett Johansson sta preparando il suo debutto a Broadway. L'attrice affiancherà il collega Liev Schreiber in una nuova versione della pièce di Arthur Miller Uno sguardo dal ponte che debutterà a dicembre. La Johansson calcherà le scene del Cort Theatre a partire dal 28 dicembre per alcune anteprime, ma lo spettacolo debutterà ufficialmente il 24 gennaio e sarà in scena per quattordici settimane. La bella Scarlett vestirà i panni della nipote di Eddie Carbone (Liev Schreiber) da cui l'uomo è ossessionato.

Per Scarlett Johansson questa non è la prima volta sul palcoscenico di New York visto che l'attrice ha debuttato giovanissima, a soli otto anni, in una produzione off-Broadway, Sophistry, che vedeva protagonista Ethan Hawke, in scena al Playwright's Horizons. Dopo Iron Man 2, rivedremo la sexy e pericolosa Black Widow anche nel superomistico The Avengers, pellicola che riunirà tutti gli eroi Marvel pronti alla lotta contro un nemico comune.