Uno sguardo per Scarlett Johansson

Da Iron Man a Broadway. Scarlett Johansson reciterà a fianco di Liev Schreiber nella pièce Uno sguardo dal ponte di Arthur Miller.

Dopo aver indossato i panni aderenti della sensuale Black Widow in Iron Man 2, la bionda Scarlett Johansson sta preparando il suo debutto a Broadway. L'attrice affiancherà il collega Liev Schreiber in una nuova versione della pièce di Arthur Miller Uno sguardo dal ponte che debutterà a dicembre. La Johansson calcherà le scene del Cort Theatre a partire dal 28 dicembre per alcune anteprime, ma lo spettacolo debutterà ufficialmente il 24 gennaio e sarà in scena per quattordici settimane. La bella Scarlett vestirà i panni della nipote di Eddie Carbone (Liev Schreiber) da cui l'uomo è ossessionato.

Per Scarlett Johansson questa non è la prima volta sul palcoscenico di New York visto che l'attrice ha debuttato giovanissima, a soli otto anni, in una produzione off-Broadway, Sophistry, che vedeva protagonista Ethan Hawke, in scena al Playwright's Horizons. Dopo Iron Man 2, rivedremo la sexy e pericolosa Black Widow anche nel superomistico The Avengers, pellicola che riunirà tutti gli eroi Marvel pronti alla lotta contro un nemico comune.

Uno sguardo per Scarlett Johansson
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti