Under the Bridge: Lily Gladstone, star di Killers of the Flower Moon, ha trovato il suo prossimo progetto

L'attrice si è unita Riley Keough nel cast della serie Hulu.

Under the Bridge: Lily Gladstone, star di Killers of the Flower Moon, ha trovato il suo prossimo progetto

Lily Gladstone, star di Killers of the Flower Moon, è entrata a far parte di Under The Bridge, completando il cast della serie limitata di Hulu basata sul libro di Rebecca Godfrey.

La Gladstone si unisce alla già annunciata Riley Keough e agli altri series regular Izzy G, Chloe Guidry, Ezra Faroque Khan, Archie Panjabi, Vritika Gupta, Javon "Wanna" Walton e Aiyana Goodfellow.

Under the Bridge è basata sul libro di Godfrey che racconta la storia vera ambientata nel 1997 di Reena Virk (Gupta), quattordicenne che andò a raggiungere gli amici a una festa e non fece più ritorno a casa. Godfrey (Keough) ci porta nel mondo nascosto delle sette ragazze e del ragazzo accusati dell'efferato omicidio, rivelando verità sorprendenti sull'improbabile assassino.

La serie limitata è prodotta esecutivamente da Samir Mehta e Liz Tigelaar, che saranno anche showrunner. Keough produrrà Under the Bridge insieme a Gina Gammell attraverso la loro casa di produzione, Felix Culpa. Quinn Shephard si occuperà dell'adattamento del libro e della produzione esecutiva.

Killers of the Flower Moon: Lily Gladstone ruba la scena a DiCaprio nella prima clip del film di Scorsese Killers of the Flower Moon: Lily Gladstone ruba la scena a DiCaprio nella prima clip del film di Scorsese

Godfrey, morta il mese scorso a 54 anni, è stata produttrice esecutiva della serie e riceverà il riconoscimento postumo. Gli altri produttori esecutivi sono Stacey Silverman, tramite la casa di produzione Best Day Ever di Tigelaar, e Geeta Vasant Patel, che si occuperà anche della regia.

Lily Gladstone è attualmente nelle sale con il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, di cui potete leggere la nostra recensione.