Uncharted: Shawn Levy dirigerà l'adattamento del videogame

La sceneggiatura dell'avventuroso adattamento sarà firmata da Joe Carnahan.

Sony Pictures ha finalmente annunciato il nome del regista di Uncharted. A dirigere l'adattamento del popolare videogioco sarà il regista di Una notte al museo e Real Steel Shawn Levy, il quale utilizzerà la sceneggiatura firmata da Joe Carnahan. La release di Uncharted è fissata per il 30 giugno 2017.

Leggi anche: Cinema e videogiochi: l'attrazione (e imitazione) è reciproca

Basato sul video game action Uncharted: Drake's Fortune, prodotto da Naughty Dog e Sony Interactive, Uncharted racconta la storia di un discendente dell'esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori di nome Nate Drake il quale crede di aver scoperto dove si trova El Dorado, la mitica città del Sud America tutta d'oro. Il segreto è riposto in una statua maledetta e darà vita a una caccia al tesoro che metterà Nate in competizione con altri avventurieri e lo costringerà a vedersela con mostruosi mutanti, eredi di spagnoli e nazisti, anche loro a caccia dell'oro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!