Uncharted, quattro nuove foto dal film con Tom Holland e Mark Wahlberg

L'account ufficiale di Uncharted ha condiviso quattro nuove immagini dall'atteso film con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg: cosa anticiperanno?

Il nuovo anno si apre all'insegna di Uncharted, la pellicola con Tom Holland e Mark Wahlberg basata sull'omonimo videogioco di Naughty Dog, e sembra proprio che queste foto da poco condivise sui social ci porteranno a vivere una grande avventura.

Delle croci d'oro con rubini incastonati, una misteriosa serratura (che si dovrebbe aprire grazie a una delle croci/chiavi appena menzionate), una statua impolverata e piena di ragnatele, e una mappa che non sappiamo ancora dove potrebbe condurci sono quindi i primi indizi che abbiamo sulla storia che vedremo sullo schermo, e che i personaggi di Nathan Drake e Victor Sullivan vivranno in prima persona.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, il film di Uncharted ha finalmente terminato le riprese, dopo quella che sembrava una fase di pre-produzione infinita, e dopo aver cambiato una moltitudine di registi prima di partire in quarta con il "Capitano" di Venom e Zombieland.

Con Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor, Uncharted arriverà nelle sale nel mese di luglio 2021.