Uncharted: una foto mette i Sully e Nathan Drake dei videogioco a confronto con quelli del film

Un'immagine mette a confronto l'aspetto di Nathan Drake e Sully nei videogiochi di Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg, che li interpretano nell'aadattamento cinematografico in arrivo.

Mancano solo un paio di mesi all'uscita dell'adattamento cinematografico di Uncharted, mentre una foto pubblicata sui social media mette a confronto l'aspetto di Nathan Drake e Sullynei videogiochi Naughty Dog con quello dei loro interpreti nel film, Tom Holland e Mark Wahlberg.

Ricordiamo che il casting di Uncharted è stato lungo e tormentato così come lo sviluppo della pellicola.

Quando qualcuno pensa al personaggio di Nathan Drake, spesso pensa alla versione più adulta che è presente in primo piano nei videogame. E quando pensano a Sully, pensano a un vecchio cacciatore di tesori dai capelli grigi. Tuttavia, è chiaro che Tom Holland e Mark Wahlberg interpreteranno versioni più giovani dei personaggi, versioni che non sembrano poi così diverse dalle versioni più giovani dei personaggi viste nei videogiochi a giudicare dalla foto sopra.

Uncharted 3: L'inganno di Drake contiene alcune sequenze flashback che mostrano versioni molto più giovani di Nathan Drake e Sully, e sembra che queste siano le versioni dei personaggi a cui i realizzatori si sono ispirati per il film. A dimostrarlo anche i costumi molto simili agli abiti dei personaggi del videogame.

Uncharted 4: altro che Indiana Jones, Nathan Drake sì che è invecchiato bene!

Uncharted 3 sembra essere una delle principali fonti di ispirazione per il film di Uncharted, diverse clip del trailer sembrano simili alle scene del videogioco. Ad un certo punto Tom Holland indossa abiti che sembrano molto simili al vestito che Naathan Drake indossa durante gli eventi attuali di Uncharted 3, e c'è una sequenza di un aereo cargo che sembra essere stata estratta direttamente dal videogioco.

L'uscita italiana di Uncharted è fissata per il 17 Febbraio 2022.