Unbroken in DVD e Blu-ray dal 13 maggio: le cover e gli extra

Arriva in homevideo il film di Angelina Jolie che racconta l'incredibile storia vera dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra Louis Zamperini. Nell'edizione in alta definizione tantissimi contenuti speciali.

Dal 13 maggio arriva in homevideo Unbroken (nelle immagini sotto le cover di DVD e Blu.ray), il dramma epico diretto da Angelina Jolie che racconta l'incredibile storia vera dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri del suo equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale. Tirato in salvo da una nave nemica Giapponese, viene catturato insieme ai suoi commilitoni e spedito in un campo di prigionia dove trascorrerà parecchi anni prima di far ritorno in patria da uomo libero.

le cover homevideo di Unbroken
le cover homevideo di Unbroken

Un'incredibile storia vera sulla forza e la resistenza dello spirito umano, con Jack O'Connell nei panni di Louis Zamperini. Nel cast anche Domhnall Gleeson e Garrett Hedlund. Unbroken sarà disponibile dal 13 maggio in DVD e Blu-ray targati Universal Pictures. Nell'edizione in alta definizione saranno presenti tantissimi extra, ecco il lungo elenco:
- Scene Eliminate
- Dentro Unbroken
- Il Vero Luis Zamperini
- Il concerto di Miyavi per il cast e la troupe
- Teatro nel campo di prigionia: Cenerentola
- Il percorso di Louis verso il perdono.