Una sex comedy per Natalie Portman

L'attrice cancella l'immagine di brava ragazza scrivendo e interpretando una commedia definita 'Suxbad al femminile'. Al suo fianco sullo schermo vi potrebbe essere Anne Hathaway.

Nelle ultime settimane la star di Cigno nero - Black Swan Natalie Portman e la sua compagna di college Laura Moses hanno contattato diversi studios per proporre una commedia piccante scritta a quattro mani intitolata BYO (Bring Your Own). Protagoniste della storia sarebbero due ventenni sfortunate in amore che decidono di organizzare una festa in cui ogni partecipante dovrà portare con sé uno scapolo papabile. Gli executives che hanno letto lo script lo hanno definito un 'SuxBad al femminile'. La Portman produrrà la commedia e interpreterà una delle due protagoniste. Anne Hathaway sarebbe interessata a interpretare l'altro ruolo chiave.

Nei prossimi mesi vedremo Natalie Portman nell'agghiacciante Black Swan, diretto da Darren Aronofsky, del sentimentale No Strings Attached, della period comedy Your Highness e del superomistico Thor. Al momento l'attrice sarebbe in trattative per partecipare a imponenti progetti come The Dark Knight Rises, il prequel di Alien e Superman: Man of Steel.