Una romcom corale per Connelly e Barrymore

Annunciata la partecipazione di un nutrito gruppo di interpreti alla commedia sentimentale He's Just Not That Into You.

La New Line avvia la produzione della commedia romantica di ensemble He's Just Not That Into You, e arriva l'annuncio di una serie di ingaggi per il nutrito cast: a Drew Barrymore, legata al progetto sin dal concepimento anche in veste di produttrice con la sua Flower Films, si uniscono Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long e Ginnifer Goodwin.
A dirigere la pellicola è stato chiamato Ken Kwapis.

He's Just Not That Into You è ispirato all'omonimo bestseller di Greg Behrendt - ex sceneggiatore di Sex and the City - e Liz Tuccillo che analizza quelle situazioni un cui una donna ha un interesse per un certo uomo e, trovandosi di fronte a segnali ambigui, si tormenta anziché ammettere semplicemente che lui non è altrettanto infatuato.

Il film sarà girato a Baltimora e avrà come protagonisti numerosi personaggi, le vicende dei quali offriranno il modo di verificare come gli eserri umani riescano a fraintendersi clamorosamente in ambito sentimentale. Jennifer Connelly sarà una donna stanca del suo matrimonio (con Bradley Cooper). Kevin Connolly è invece un uomo follemente innamorato di una donna (ruolo, questo, ancora non coperto) che ha una relazione con il personaggio interpretato da Cooper.

Ginnifer Goodwin sarà invece una ragazza ossessionata dal personaggio interpretato da Connolly, ma che finisce per interessare l'amico di lui (Justin Long), che intreprende con lei un esperimento sul modello di My Fair Lady.

La produzione del film dovrebbe essere avviata all'inizio del mese di settembre.