Una notte da leoni 3: Zach Galifianakis svela un plot... da manicomio

Stavolta non ci saranno matrimoni nel terzo capitolo del fortunato franchise di The Hangover, ma possiamo credere a Zach Galifianakis?

Mai fidarsi dei comici, soprattutto quando sono fuori di testa come lo scatenato Zach Galifianakis. Eppure stavolta l'attore potrebbe aver svelato qualche segreto gustoso che, se confermato, farà drizzare le antenne ai fans del franchise Una notte da leoni. In un'intervista a Rolling Stones Galifianakis ha confermato i rumor circolati legati a un possibile terzo capitolo della saga rafforzando le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa dal regista Todd Phillips e spiegando che "la produzione vuole realizzare un The Hangover 3 e io sto già facendo stupide telefonate. Ho sentito che il film sarà un po' diverso dai primi due. Stavolta il mio personaggio, il pazzo Alan, dovrà fuggire da un istituto per malattie mentali con l'aiuto degli amici interpretati da Bradley Cooper e Ed Helms".

La produzione, forte di un incasso stratosferico, al momento sembra impegnata a convincere il team creativo responsabile di Una notte da leoni 2 a fare ritorno in blocco in quello che sarà l'ultimo capitolo della fortunata trilogia comica. Ma la trama del film sarà davvero quella accennata da Galifianakis? Niente più matrimoni né addii al celibato distruttivi? Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima esternazione dello strampalato comico.