Una famiglia mostruosa: Lillo, Massimo Ghini e Lucia Ocone nel trailer

Lillo, Massimo Ghini e Lucia Ocone nel trailer di Una famiglia mostruosa, surreale commedia diretta da Volfango De Biasi, dal 25 novembre al cinema.

Lillo, Massimo Ghini e Lucia Ocone protagonisti del trailer di Una famiglia mostruosa, commedia di Volfango De Biasi in uscita nei cinema italiani il 25 novembre con 01 Distribution.

Una produzione Italian International Film con Rai Cinema, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, Una famiglia mostruosa racconta la storia di Luna e Adalberto. Quando la coppia scopre di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino "mostruosi" nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l'unione del loro rampollo con una comune mortale?

Nel cast di Una famiglia mostruosa troviamo Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi. Con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco.