Un video matrimoniale per Lucy Punch

L'attrice si è appena unita al cast di The Wedding Video, commedia sentimentale che sarà diretta da Nigel Cole. Nel cast anche Rufus Hound e Robert Webb.

Lucy Punch, Rufus Hound e Robert Webb saranno nel cast della commedia romantica The Wedding Video, che segnerà il ritorno alla collaborazione tra il regista Nigel Cole e lo sceneggiatore Tim Firth dopo il loro Calendar Girls (2003). Il film è stato definito come una finestra sui matrimoni della società inglese nello stile di This is Spinal Tap. Nel cast sono già presenti Miriam Margolyes, Michelle Gomez e Harriet Walter.

La trama sarà incentrata su un uomo, scombinato ma simpatico, che fa da testimone alle nozze di un suo amico e decide che il miglior dono che può fare agli sposi è un video del loro matrimonio. Le cose però non andranno esattamente come auspicato dal protagonista. Il film sarà prodotto da James Gay-Rees e si avvarrà della produzione esecutiva di Nigel Green della Entertainment Film Distributor e di Ralph Kamp della Timeless Films.

La Punch è attualmente attesa nelle nostre sale con Bad Teacher: una cattiva maestra, commedia in cui l'attrice recita a fianco di Cameron Diaz e Justin Timberlake, e farà inoltre parte del nutrito cast di Yellow, nuovo film di Nick Cassavetes.