Un reality per Jennifer Aniston?

L'attrice sarebbe stata contattata dai realizzatori di 'Jersey Shore' e 'The Hills' per sviluppare un programma incentrato sulla sua quotidianità.

Da un po' di anni a questa parte, l'interesse del pubblico nei confronti di Jennifer Aniston è condizionato anche dal gossip sull'attrice, in modo particolare dopo il divorzio da Brad Pitt, tendenza che l'attrice ha sempre cercato di ridimensionare con risoluta fermezza, mettendo la riservatezza sulla propria vita privata davanti alla popolarità. Adesso tuttavia, potrebbe cambiare idea, ed esporsi davanti alle telecamere di un reality televisivo ideato su misura per lei.

L'attrice infatti, sarebbe stata contattata dai realizzatori di The Hills e Jersey Shore che vorrebbero sviluppare un programma incentrato sulla sua quotidianità, inclusa la vita sentimentale. La Aniston starebbe valutando con attenzione la proposta, tra l'altro vantaggiosa, e accetterebbe solo a condizione che lo show mettesse in luce determinati aspetti della sua personalità e della sua immagine che lei intende promuovere.

Per la Aniston indubbiamente si tratterebbe di una scelta azzardata, destinata a incidere in modo notevole sulla sua immagine pubblica. In attesa di sapere notizie ufficiali su questo programma, l'attrice resta confermata nel cast di numerosi progetti cinematografici in via di realizzazione, tra cui Wanderlust e Horrible Bosses. Dalla scorsa settimana inoltre, è nelle nostre sale con la commedia Due cuori e una provetta.