Un prequel a fumetti per Fringe

Tra le prossime pubblicazioni della DC Comics, è previsto anche un prequel di Fringe, la serie di J.J. Abrams che debutterà su Fox Channel a settembre.

Tra le prossime pubblicazioni della DC Comics ci sarà anche un prequel a fumetti di Fringe, la nuova serie televisiva ideata da J.J. Abrams che debutterà ufficialmente il nove settembre sul network Fox Channel. Non sono stati ancora resi noti gli artisti che realizzeranno le tavole che formeranno il prequel cartaceo della serie - la cui uscita è prevista per il mese di Agosto - ma secondo voci diffuse in rete dovrebbero essere disegnatori di fama.

Anche al centro del pilot di Fringe, c'è un volo aereo dall'esito misterioso - come in Lost, altra serie ideata da Abrams: l'agente federale Olivia Durham (interpretata da Anna Torv) viene incaricata di svolgere delle indagini sul volo 627, che è atterrato con tutti i passeggeri e membri dell'equipaggio morti. Olivia chiede aiuto al dottor Walter Bishop, che da vent'anni è rinchiuso in una clinica psichiatrica e insieme al figlio dello scienziato, Peter, cerca di farlo uscire. In seguito, i tre scopriranno che quanto accaduto nel volo 627 è solo un tassello di una verità più complessa e inquietante.