Un Posto al Sole su Rai 3, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Nunzio ha sospetti sulla talpa

Tornano le avventure dei protagonisti della soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50

Un Posto al Sole su Rai 3, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Nunzio ha sospetti sulla talpa

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni ci svelano le nuove avventure dei numerosi personaggi che animano la prima soap opera interamente prodotta in Italia ed anche la più longeva. Ecco cosa succederà nella settimana che va dal 29 aprile al 3 maggio 2024.

La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 28esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdì. Come sempre si potrà seguire la soap in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile guardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.

Trame delle puntate in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024

  • Lunedì 29 aprile: Nunzio è ancora preoccupato per le condizioni di salute di Diana e scontento per l'inerzia di Schipa nelle indagini sull'incidente che ha coinvolto Della Valle. L'accesa discussione tra Ferri e Ida potrebbe minare definitivamente gli equilibri delicati dell'accordo relativo a Tommaso. Marina, per evitare che gli eventi precipitino, cercherà un alleato in Raffaele, ma la sua mossa causerà un dispiacere e inattese tensioni familiari per il portiere.
Damiano Upas
Damiano è stato incastrato
  • Martedì 30 aprile: Un'accusa infamante rischia di rovinare la reputazione di Damiano, costringendolo a dimostrare la propria innocenza. Un imprevisto potrebbe mandare all'aria i programmi di Ferri e Marina. Guido s'imbatte in una gradevole e inattesa sorpresa, che segna il ritorno di un personaggio storico.

  • Mercoledì 1° maggio: Guido sembra molto coinvolto dall'incontro inaspettato con la sua vecchia e cara amica. Mariella, gelosa nonostante i consigli di Cerruti, finisce per fare una figuraccia memorabile. Marina è pronta a partire per il viaggio programmato, ma Roberto non sembra avere intenzione di mantenere le promesse fatte. Giulia cerca di rassicurare Rosa, mentre Ornella tenta di rincuorare Viola sulla sua relazione con Damiano, ma l'uomo attraversa un momento di sconforto.

Guido Upas
Guido incontra una vecchia amica
  • Giovedì 2 maggio: La situazione di Damiano, che rischia di rimanere invischiato nella trappola ordita contro di lui, preoccupa Rosa, Viola e Manuel. Anche Nunzio sospetta che dietro le accuse al poliziotto si celi una talpa, e Rosa prende una decisione inaspettata. L'arrivo di una vecchia conoscenza rischia di mettere ancora più in crisi il matrimonio tra Guido e Mariella. Niko torna dalla vacanza con Valeria e ritrova Jimmy in compagnia di Manuela, sempre più coinvolta nel progetto del parco archeologico per bambini.

  • Venerdì 3 maggio: La vicinanza tra Silvia e Michele sembra mettere in crisi Giancarlo, che prende un'iniziativa inattesa. Guido appare sempre più sensibile al fascino dell'amica ritrovata. Dopo una decisione drastica, Rosa vive un momento di sconforto. Niko è grato a Manuela per tutto ciò che fa per Jimmy e lei approfitta dell'occasione per chiedergli un parere legale sul suo progetto imprenditoriale.