Un posto al sole anticipazioni 9 gennaio 2020, Marina e Roberto in crisi: il futuro dei Cantieri è a rischio!

Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 9 gennaio 2020 su Rai3, Marina e Roberto si ritrovano a fronteggiare una crisi ai Cantieri che potrebbe mettere a rischio il futuro di tutti: anticipazioni.

Un posto al sole torna giovedì 9 gennaio 2020 su Rai3 alle 20:45 e le anticipazioni non portano buone notizie per Marina, Roberto e tutti i lavoratori dei Cantieri.

Franco è sempre più preoccupato per Bianca che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, cresce la distanza tra Filippo e Serena che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio per la coppia. Marina e Roberto si ritroveranno di fronte ad un'emergenza improvvisa che sembra mettere a rischio il futuro dei Cantieri.

L'appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per domani, 9 gennaio 2020, come sempre su Rai3 alle 20:45, o sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica o nella sezione On demand anche le puntate precedenti. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, mercoledì 8 gennaio 2020.