Un posto al sole anticipazioni 2 dicembre, Niko e Valeria: scontri e incomprensioni in vista delle festività

Scopriamo cosa succederà nella più longeva soap italiana in onda domani alle 20.50 su Rai 3: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì ed è prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction.

Niko e Valeria interpretati da Luca Turco e Benedetta Valenzano

Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 2 dicembre su Rai 3 alle 20:50 circa. La trama di questa coinvolgente soap italiana ci svela che Rosa difende Pasquale. La serie, ambientata a Napoli, segue le vicende degli inquilini dello storico Palazzo Palladini, situato sulla collina di Posillipo, con una vista mozzafiato sul golfo.

Riassunto dell'episodio precedente

Pasquale, in fuga dopo il ferimento di Don Antoine durante la festa di quartiere, trascina Manuel in un piano rischioso che potrebbe mettere entrambi i ragazzi nei guai. Nel frattempo, Rosa e Damiano sono turbati dalla sparizione di una somma di denaro che avevano a casa, un mistero che li spinge a indagare. Guido, intanto, affronta una delusione emotiva quando scopre, tramite un'intervista, che Claudia sembra sottovalutare la loro relazione, portandolo a riflettere sul loro futuro. Niko, invece, si scontra con il malcontento di Valeria riguardo alle vacanze Natalizie, un contrasto che mette alla prova la loro relazione e lo costringe a una scelta difficile.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: Diego e Ida trovano la nuova casa

Rosa si convince sempre di più dell'innocenza di Pasquale, nonostante le accuse a suo carico per il ferimento di Don Antoine siano corpose . Intanto, Damiano, per evitare ulteriori complicazioni, decide di affidare il ragazzo ai servizi sociali, sperando che questa scelta lo aiuti a ricominciare. L'organizzazione delle feste natalizie diventa motivo di attrito tra Niko e Valeria

Un Posto Al Sole Diego Ida
Diego e Ida hanno trovato una nuova casa

L'avvocato ha accettato la richiesta di Renato, l'uomo vuole passare il Natale in Sicilia con tutta la famiglia, ma Valeria non può raggiungerli. La discussione tra i due degenera, portandoli in rotta di collisione. Nel frattempo, Diego e Ida sembrano aver trovato una possibile sistemazione per il loro futuro, ma la scelta non sembra ottenere l'approvazione di Raffaele, che non nasconde le sue perplessità, aprendo un nuovo fronte di confronto familiare.