Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio: Niko potrebbe trasferirsi da Valeria, Alice più vicina a Vinicio

Domani alle 20:50 torna la soap ambientata a Napoli che Rai 3 trasmette dal lunedì al venerdì nell'access prime time: di seguito le anticipazioni della trama.

Alice (Fabiola Balestriere) e Vinicio (Gianluca Spagnoli)

Dopo l'episodio trasmesso stasera, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 mercoledì 15 gennaio alle 20:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Rossella teme le conseguenze dello scontro tra Fusco e Nunzio. La serie, giunta alla ventinovesima stagione, è prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia e può essere seguita in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

Riassunto dell'episodio precedente

Dopo aver segnalato il comportamento scorretto di Fusco al direttore sanitario, Rossella si ritrova sempre più isolata in ospedale e il tentativo di difenderla da parte di Nunzio, finisce per peggiorare ulteriormente la situazione. Valeria sembra che stia guadagnando sempre più spazio nel cuore di Niko. I due hanno creato una complicità che potrebbe segnare un cambiamento importante nel loro rapporto.

Renato, che continua a covare risentimento, mette in difficoltà anche Giulia, la quale cercherà il sostegno di Raffaele. Alice sembra legarsi sempre più a Vinicio, ma Michele, venuto a conoscenza che il ragazzo è un Gagliotti, inizia a preoccuparsi per la ragazza. La rivelazione della sua appartenenza alla famiglia su cui sta indagando, mette in allarme Michele.

Michele Un Posto Al Sole
Michele è preoccupato per Alice

Anticipazioni Un posto al sole:

Lo scontro in ospedale tra Fusco e Nunzio lascia Rossella in uno stato di forte preoccupazione. La giovane dottoressa teme che il suo ruolo nella segnalazione del comportamento scorretto di Fusco al direttore sanitario e il caos generato dal confronto possano avere ripercussioni sulla sua carriera e sulla sua già delicata situazione professionale. Le pressioni in ospedale iniziano a pesare, e Rossella si sente sempre più sola nell'affrontare le sfide che si presentano.

Il pranzo organizzato da Raffaele, con l'intento di far ragionare Renato e mettere fine al suo risentimento, non produce i risultati sperati. Poggi rimane fermo sulle sue posizioni, e il clima familiare continua essere teso, nonostante i tentativi del cognato di riportare serenità. Niko sorprende Giulia rivelandole che Valeria ha proposto a lui e a Jimmy di trasferirsi a casa sua.

Questa notizia, inattesa, lascia Giulia visibilmente spiazzata: si domanda se questo passo sia davvero il migliore per suo figlio e suo nipote. Nel frattempo, Alice si lascia coinvolgere sempre di più dalla sua storia con Vinicio. L'intesa tra i due sembra crescere giorno dopo giorno, ma la situazione potrebbe complicarsi, soprattutto considerando le preoccupazioni di Michele legate alle origini di Vinicio e al suo legame con la famiglia Gagliotti.