Un lungometraggio per l'A-Team!

Sarà John Singleton a portare sul grande schermo l'adattamento cinematografico della popolare serie televisiva degli anni '80.

Il regista John Singleton dirigerà l'adattamento cinematografico di A-Team, classica serie televisiva degli anni '80.
La serie era incentrata su una squadra di veterani del Vietnam ricercati dall'esercito per un crimine che non hanno mai commesso; con la loro astuzia e le loro tecniche di combattimento, i quattro aiutavano i più deboli a difendersi dalla gente spietata.

Il nuovo A-Team sarà sviluppato ai nostri tempi e rifletterà la società e la politica di oggi. A quanto pare sarà un film che non lascerà spazio alla fantasia e sarà più serio e violento: c'è chi parla di modello Trappola di cristallo o Arma Letale.
A tal proposito, il creatore della serie Stephen J.Cannell ha dichiarato: "Abbiamo spinto macchine dai burroni e le persone riuscivano a farcela e a sopravvivere. Non lo faremo nel film. Tutto sarà più pericoloso, si morirà davvero. Si tratta di un progetto pieno di tensione ed eccitante" .

Il progetto è annunciato per il 2008: ritroveremo dunque gli amati Hannibal, Sberla, Murdock il pazzo e naturalmente B.A. Baracus.
Quando alla fine degli anni '90 si parlò di un potenziale film sull'A-Team, i rumors davano Mel Gibson nel ruolo di Hannibal e Jim Carrey in quello di Murdock: sarà ancora così?