Un labrador per Owen Wilson e Jennifer Aniston

All'inizio del prossimo anno i due attori saranno impegnati sul set di di un adattamento cinematografico di 'Io & Marley', scritto da John Grogan. Il film sarà diretto dal regista de 'Il diavolo veste Prada'

Owen Wilson e Jennifer Aniston saranno i protagonisti di Marley & Me, adattamento di un libro scritto da John Grogan nel quale l'autore racconta il suo rapporto con Marley, un labrador giallo che lui e sua moglie Jenny decisero di adottare. Marley però si rivelò un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscì a conquistare il cuore di Grogan e sua moglie.

Il film, le cui riprese inizieranno il prossimo anno, sarà diretto da David Frankel, regista de Il diavolo veste Prada, e l'adattamento del libro di Grogan sarà firmato da Scott Frank.

Da settembre la Aniston sarà impegnata sul set di He's Just Not That Into You, una commedia di Ken Kwapis, mentre Owen Wilson ha appena completato le riprese di The Darjeeling Limited, la commedia di Wes Anderson che sarà presentata nella sezione competitiva della 64esima Mostra del Cinema di Venezia. Attualmente l'attore americano è sul set di Tropic Thunder, diretto dall'amico Ben Stiller.