Un Hall Pass per Owen Wilson e i Farrelly

I fratelli Farrelly dirigeranno Owen Wilson nella commedia piccante Hall Pass. Ad affiancare il brillante Owen ci dovrebbe essere il comico Jason Sudeikis.

La New Line Cinema ha fissato il 22 febbraio come data di avvio della lavorazione di Hall Pass, commedia piccante diretta da Peter e Bobby Farrelly che vede protagonisti Owen Wilson e Jason Sudeikis. Le due star interpreteranno due uomini che ottengono una settimana di "vacanza" dai loro obblighi matrimoniali e decidono di sfruttare i sette giorni dando sfogo alla propria libido, ma scopriranno loro malgrado che mettere in atto i loro propositi non sarà così semplice.

I fratelli Farrelly sono coinvolti nel progetto di Hall Pass da quando, cinque anni fa, la Fox acquisì il soggetto di Pete Jones per loro. Da allora i Farrelly hanno lavorato alla sceneggiatura insieme a Jones e a Kevin Barnett e ora si occuperanno di produrre il film insieme a Bradley Thomas e Charlie Wessler. Hall Pass verrà girato in Georgia, ma la storia sarà ambientata in New England, così come per altre commedie dei due caustici fratelli.

Mentre la presenza di Owen Wilson è stata ufficialmente confermata, Jason Sudeikis è ancora in trattative, visto che dovrà incastrare le riprese con i suoi impegni nel Saturday Night Live. Di recente l'atttore ha recitato nel sentimentale Going the Distance e nell'avventuroso Il cacciatore di ex, dove ha affiancato Jennifer Aniston e Gerard Butler.